In forma dopo le feste, con i nostri consigli!

In forma dopo le feste, con i nostri consigli!

Il periodo festivo può essere pieno di tentazioni. Se hai esagerato e hai

mangiato troppo, non preoccuparti, questo accade al 99% delle persone!

Come tornare rapidamente in carreggiata ora che siamo a gennaio?

Ecco alcuni ottimi consigli:

 

  • Non saltare la colazione: non c'è niente di più sbagliato del digiuno per cercare di dimagrire
  • Frutta e verdura a volontà: questi saranno gli ingredienti principali dell'alimentazione post feste
  • Liberati dalle tossine: il periodo festivo è pieno di dolcetti, porzioni abbondanti e talvolta molto alcool. Quest’ultimo contiene una grande quantità di calorie che contribuiscono al tuo aumento di peso. Non solo, l'alcool influisce anche sui livelli di idratazione: più tossine incameriamo e più il nostro corpo accumula grasso per difendersi da queste dannose sostanze. Quindi, bevi molta acqua preferibilmente lontano dai pasti e soprattutto sostituiscila a bevande gassate, alcolici, succhi di frutta e bevande ricche di zuccheri
  • Pratica attività fisica di tipo aerobico per almeno 30-40 minuti, 3-4 volte alla settimana

 

Per permettere al tuo corpo di dimagrire senza subire l’effetto yo-yo, associa integratori o dispositivi medici per la perdita di peso, in modo particolare, quelli che stimolano il metabolismo e riducono il senso di appetito.

 

ATTIVATORI DEL METABOLISMO: quando il metabolismo rallenta il nostro corpo fa fatica a bruciare energia e, di conseguenza, i grassi. Un valido aiuto può essere BRUCIA+, integratore di Più Medical a base di inulina, FOS, fucus e cromo ottimi per ridurre l’assorbimento dei grassi e per riportare il livello di glicemia ai suoi valori ottimali. Contiene, inoltre, ananas che stimola la diuresi, quindi l’espulsione dall’organismo dei liquidi che si sono accumulati a causa di un’alimentazione scorretta e contribuisce a migliorare la circolazione.

Una valida alternativa è rappresentata da XLS Medical, una linea di dispositivi medici a base di composti di origine vegetale, utilissimi nell’aiutare le persone in sovrappeso a rimettersi in forma.

Citiamo in particolare XL-S MEDICAL FORTE 5 che contiene Okranol®, un complesso di fibre vegetali che si lega ai grassi alimentari promuovendo il dimagrimento

Riduce l'indice di massa corporea, il grasso pre-esistente, i centimetri su fianchi e vita. Perdita di peso progressiva e risultati dal 1° mese: 5 benefici in 1 in aggiunta a dieta e movimento.

 

 

INIBITORI DEL SENSO DI FAME: il meccanismo fame-sazietà è regolato da ormoni che agiscono per far iniziare o interrompere l’assunzione del cibo. Da qui deriva che qualsiasi squilibrio tra i segnali della fame e della sazietà influenzerà l’accumulo di grasso e la perdita della forma fisica. Quelli della fame tendono a rallentare il metabolismo e aumentare il grasso corporeo, mentre gli ormoni della sazietà tendono ad aumentare il metabolismo e a ridurre il grasso corporeo. BRUCIA+ STOP FAME, dispositivo medico di Più Medical, agisce su questo meccanismo. Contiene l’ACTI COMPLEX® un complesso di macromolecole vegetali con potere gelificante che ingerite formano una massa gelatinosa e aumentano il loro volume nello stomaco, donando un senso di sazietà e riducendo il senso di fame.

In generale, non dimenticare di assumere la vitamina C, infatti, la ricerca ha dimostrato che individui con un adeguato stato di vitamina C bruciano il 30% di grasso in più durante un esercizio fisico moderato, rispetto agli individui con una carenza o insufficienza di vitamina C.

 

I Farmacisti Della Parafarmacia Più Medical di Thiene

Gerarda P., Andrea T., Filomena I., Umberto C.

 

 



Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl | Powered by Marketing Informatico