Dr.taffi Acqua Bolgheri Profumo Da Borsetta La Magnolia 15 Ml
| Produttore | ACQUA DI BOLGHERI Srl |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
DR.TAFFI ACQUA BOLGHERI PROFUMO DA BORSETTA LA MAGNOLIA 15 ML
Descrizione
Un fragranza estremamente femminile, apparentemente fragile ma potente come il fiore che rappresenta. È la Magnolia, superba in un bouquet di rose e mughetti. Anticipata da accenni di pesca, si fonde in una rotondità di note dolci. Un'essenza dall'anima femminile di fiori in festa. Le note olfattive del profumo Acqua di Bolgheri La Magnolia sono: bergamotto, arancio e pesca, rosa, viola e magnolia, muschio e legni dolci.
Alcohol Denat., Parfum (Fragrance), Aqua (Water), Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Benzyl Salicylate, Limonene, Alpha Isomethyl Ionone, Linalool, Geraniol, Citronellol, Citral, Amyl Cinnamal.
Flacone da 15 ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.