Qui trovi qualche spunto per le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.

Se non trovi la risposta a ciò che cerchi, non esitare, contattaci subito.

 

Riceverò la fattura o la ricevuta come cliente privato, per portare la spesa in detrazione 730?

Si, riceverai la fattura entro 4 giorni successivi all'acquisto, sempre in tempo per la dichiarazione dei redditi dell'anno.

 

Posso acquistare come azienda e richiedere la fattura?

NO, al momento la vendita è diretta ai soli privati.

 

Perché dovrei registrarmi sul sito?

Registrati ed entra nel mondo di vantaggi che Più Medical pensa per te!

  • BUONI SCONTO: ricevi codici promozionali personalizzati direttamente nella tua email.
  • ANTEPRIME ESCLUSIVE: sarai il primo a sapere le novità e ad accedere alle offerte speciali.
  • FARMACISTA A TE DEDICATO: puoi chiedere consiglio in modo facile e veloce al nostro staff.

 

Non ricordo più la mia password, come posso fare?

Clicca su “Accedi” in alto a destra del sito e apparirà la pagina di accesso. Clicca su “Hai dimenticato la password?” e segui le istruzioni. Riceverai un link via email per impostare una nuova password. Se ti sembra di non aver ricevuto alcuna mail, controlla nella cartella Spam / Posta Indesiderata, trattandosi di un'email automatica potrebbe essere finita lì.
Se hai ancora problemi contatta il nostro Servizio Clienti tramite il numero telefonico o la mail. Un operatore si metterà subito a tua disposizione.

 

Posso fare un ordine telefonico?

Sì, possiamo aiutarti a concludere il tuo ordine e cercare il prodotti di tuo interesse anche telefonicamente. 
Contatta il nostro numero verde 800.200001.

Gli orari sono:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ti risponderà un nostro Farmacista qualificato e ti consiglierà i prodotti più adatti a te!

Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl | Powered by Marketing Informatico