Per ogni tuo ordine trovi almeno due regalini nel pacco, a sorpresa!

Qui trovi qualche spunto per le domande più frequenti che i nostri clienti ci pongono.

Se non trovi la risposta a ciò che cerchi, non esitare, contattaci subito.

 

Riceverò la fattura o la ricevuta come cliente privato, per portare la spesa in detrazione 730?

Si, riceverai la fattura entro il mese successivo all'acquisto, sempre in tempo per la dichiarazione dei redditi dell'anno.

 

Posso acquistare come azienda e richiedere la fattura?

NO, al momento la vendita è diretta ai soli privati.

 

Perché dovrei registrarmi sul sito?

Registrati ed entra nel mondo di vantaggi che Più Medical pensa per te!

  • BUONI SCONTO: ricevi codici promozionali personalizzati direttamente nella tua email.
  • ANTEPRIME ESCLUSIVE: sarai il primo a sapere le novità e ad accedere alle offerte speciali.
  • FARMACISTA A TE DEDICATO: puoi chiedere consiglio in modo facile e veloce al nostro staff.

 

Non ricordo più la mia password, come posso fare?

Clicca su “Accedi” in alto a destra del sito e apparirà la pagina di accesso. Clicca su “Hai dimenticato la password?” e segui le istruzioni. Riceverai un link via email per impostare una nuova password. Se ti sembra di non aver ricevuto alcuna mail, controlla nella cartella Spam / Posta Indesiderata, trattandosi di un'email automatica potrebbe essere finita lì.
Se hai ancora problemi contatta il nostro Servizio Clienti tramite il numero telefonico o la mail. Un operatore si metterà subito a tua disposizione.

 

Posso fare un ordine telefonico?

Sì, possiamo aiutarti a concludere il tuo ordine e cercare il prodotti di tuo interesse anche telefonicamente. 
Contatta il nostro numero verde 800.200001.

Gli orari sono:

Dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

Ti risponderà un nostro Farmacista qualificato e ti consiglierà i prodotti più adatti a te!

Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl | Powered by Marketing Informatico