Per ogni tuo ordine trovi almeno due regalini nel pacco, a sorpresa!

Il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 206/2005 aggiornato dal Codice del Consumo in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori in vigore dal 14 giugno 2014, ti consente di restituire il prodotto acquistato, a prescindere dalla motivazione per la quale intendi esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine effettuato.

È possibile restituire in tutto o in parte i prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine. È possibile richiedere un Reso anche in caso di difetto di conformità (prodotti non ordinati, danneggiati o mancanti).

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso.

 

Il diritto di recesso non è applicabile nel caso di fornitura di beni sigillati che non si prestano a essere restituiti per motivi igienici, o connessi alla protezione della salute, e sono aperti dopo la consegna (es: creme, prodotti cosmetici, dentifrici, integratori alimentari e altri beni simili), nonché (ai sensi dell’art. 47, I comma, lett. b), Codice del Consumo), con riferimento a medicinali e dispositivi medici.

Puoi comunicarci il reso nell'apposita sezione del tuo account cliente dedicata ai resi, oppure dal link che trovi in fondo al nostro sito "Sei un ospite? Richiedi reso".

La procedura ti guiderà nella compilazione.

La richiesta di reso online viene poi sottoposta all’approvazione del Servizio Clienti.

Una volta che la richiesta di Reso viene approvata con successo, avrai 14 giorni di tempo per inviare a Più Medical i prodotti da restituire con una spedizione tracciabile a tue spese.

Quando sarà approvata la richiesta, ti verrà indicato l’indirizzo a cui spedire e potrai stampare l'etichetta di spedizione e seguire tutte le istruzioni.

I prodotti anche se danneggiati/difettosi dovranno essere restituiti con la confezione originale contenente gli stessi, anche se anch’essa danneggiata.

Più Medical si impegna a rimborsare l'importo validato dal customer service, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce a condizione che:

  • i prodotti siano stati restituiti e siano integri;
  • sia restituito anche l’imballaggio/confezione originale dei prodotti e lo stesso sia integro;
  • siano restituiti anche eventuali accessori e gli stessi siano integri;
  • i prodotti non siano stati utilizzati in maniera diversa da quella necessaria per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

Se per qualsiasi motivazione i prodotti da sostituire, o per quelli per i quali hai avanzato il diritto recesso, dovessero giungere presso di noi già danneggiati a causa della ditta di trasporto, ricordati che il trasporto è sotto la tua responsabilità, quindi il diritto di recesso decade automaticamente ed i prodotti restano nel nostro deposito disponibili per un eventuale ritiro a tue spese.

Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl | Powered by Marketing Informatico