AZ Dentifricio Pro-Expert Denti Forti 75 Ml
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
| Marchio | AZ |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
AZ DENTIFRICIO PRO-EXPERT DENTI FORTI 75 ML
Descrizione
AZ Pro-Expert Denti Forti protegge contro gli attacchi quotidiani degli acidi contenuti nel cibo per rinforzare smalto e denti.
Una combinazione unica di ingredienti che offre protezione per 24 ore contro la placca, spazzolando i denti 2 volte al giorno.
Individua e protegge le 8 aree più controllate dai dentisti.
Fluoruro stannoso stabilizzato Carie - Sensibilità - Placca - Disturbi Gengivali - Alito Cattivo - Erosione dello Smalto - Tartaro - Macchie
Composizione
Per l'elenco degli ingredienti in ordine decrescente di quantità, fa fede l'elenco riportato sull'immagine del prodotto
Sodium Fluoride, PVP, Limonene, Zinc Lactate, Hydrated Silica, Trisodium Phosphate, Sodium Gluconate, Glycerin, CI 77891, Stannous Fluoride, PEG-6, Aroma, Sodium Lauryl Sulfate, Sodium Hydroxide, Aqua, Carrageenan, Propylene Glycol, Xanthan Gum, Sodium Hexametaphosphate, Sodium Saccharin.
Formato
75ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.