Chicco Gioco Forziere dei Pirati 12m+
| Produttore | CHICCO (ARTSANA SpA) |
|---|---|
| Marchio | CHICCO |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
CHICCO GIOCO FORZIERE DEI PIRATI 12M+
Descrizione
Giochi Prime Attività, il modo migliore per insegnare al bimbo a riconoscere le forme e ad avere cognizione delle congruenze fra una forma e lo spazio corrispondente in cui inserirla.
Tesoro Forziere dei Pirati, affascinante gioco a incastri trainabile ambientato nel mondo dei pirati. Il bambino può giocare con 6 formine colorate e decorate imparando a infilarle nei fori corrispondenti. Una volta fatto, può aprire il forziere con un semplice gesto, recuperare il tesoro e ricominciare di nuovo il gioco. Con 4 ruote e una cordicella con la quale il bambino può trainare il gioco portandolo sempre con sè.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Acquista i Prodotti Chicco. Da sempre siamo al fianco delle famiglie, ascoltando le loro storie e necessità. Con la stessa dedizione progettiamo prodotti innovativi, che rispondono ai sempre nuovi bisogni dei genitori e di tutti coloro che si prendono cura dei bambini. Da più di 60 anni supportiamo le famiglie. Cerchiamo ed esploriamo nuove soluzioni senza scendere a compromessi, per garantire la qualità e la sicurezza di ogni prodotto. Il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro. Impieghiamo tecnologie avanzate per supportare e semplificare l’esperienza della genitorialità. Ci impegniamo ad agire responsabilmente nel rispetto delle persone e dell’ambiente. Perché prendersi cura dei bambini significa anche prendersi cura del mondo in cui cresceranno. Siamo al fianco dei genitori e di tutte le persone che si prendono cura dei bambini. Nel farlo sosteniamo chi è in difficoltà con iniziative concrete.