Chrissie Tonico Astringente Riequilibrante 150 Ml
| Produttore | VIVIPHARMA s.a. |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
CHRISSIE TONICO ASTRINGENTE RIEQUILIBRANTE 150 ML
Descrizione
L’estratto dalle foglie dell’albero del pepe rosa riduce l’eccesso di sebo, minimizza i pori dilatati e difende dallo stress ambientale. L’acqua essenziale di Cipresso ha funzione astringente e insieme alla resina d’incenso ribilanciano il microbiota cutaneo. Lo zenzero contrasta i radicali liberi, l’estratto di vite rossa apporta ossigenazione alle cellule.
Modo D'uso
Su viso e décolleté detersi applicare il Tonico con un dischetto di cotone o picchiettare con le dita per favorire l’assorbimento. Per attenuare i rossori e migliorare l’ossigenazione della pelle, applicare sul viso per qualche minuto, un dischetto di cotone imbevuto di Tonico e lasciare agire in totale relax.
Formato
150 ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.