Strisce Reattive Per Apparecchio Utodiagnostico Coaguchek Xs Pt Test 6 Pezzi
| Produttore | ROCHE DIABETES CARE ITALY SpA |
|---|---|
| Marchio | ACCU-CHEK |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
STRISCE REATTIVE PER APPARECCHIO UTODIAGNOSTICO COAGUCHEK XS PT TEST 6 PEZZI
Descrizione
Coaguchek XS PT Test 6 Strisce strisce reattive utili per la misurazione del tempo di protrombina (PT/INR).
Indicazioni d'uso
CoaguChek XS Roche sono indicate per la misurazione domiciliare dei livelli di coagulazione del sangue, in particolare per i pazienti che seguono una terapia anticoagulante orale direttamente a domicilio e in modo autonomo.
Caratteristiche
Le strisce reattive CoaguChek XS per il PT Test sono compatibili con l’utilizzo dell’apparecchio Coagucheck XS System Misuratore INR proposto da Roche.
Modo d'uso
Prima di tutto è necessario introdurre una striscia nello strumento di misurazione compatibile. Successivamente pungere il polpastrello con la penna pungidito fino ad ottenere una goccia di sangue, necessaria per la misurazione. Una volta premuto il pulsante di rilascio, avvicinare la goccia sulla striscia reattiva e aspettare circa un minuto per poi leggere sul display il valore ottenuto. Le strisce non necessitano di conservazione in frigorifero.
Formato
Confezione con 6 strisce reattive.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Roche è un gruppo internazionale pionieristico nella farmaceutica e nella diagnostica dedicato al progresso della scienza per migliorare la vita delle persone. Roche è la più grande azienda biotech al mondo con un portafoglio davvero diversificato di medicinali in oncologia, immunologia, malattie infettive e sistema nervoso centrale. Roche è anche leader mondiale nella diagnostica in vitro, nella diagnostica oncologica su tessuti ed è all’avanguardia nella gestione del diabete. L’unione degli elementi di forza della farmaceutica e della diagnostica all’interno della stessa organizzazione ha portato Roche a essere leader nella medicina personalizzata, una strategia che mira a fornire il trattamento più appropriato per lo specifico paziente nel miglior modo possibile.
Fondata nel 1896, Roche continua a ricercare migliori soluzioni per prevenire, diagnosticare e trattare le malattie e dare un contributo sostenibile alla società. Ventinove farmaci sviluppati da Roche compaiono negli elenchi dei medicinali essenziali dell’Organizzazione Mondiale della Sanità tra cui farmaci oncologici, antimalarici e antibiotici salvavita. Roche è stato riconosciuto Gruppo Leader per la sostenibilità nel settore Farmaceutici, Biotecnologie & Scienze della Vita secondo gli Indici di Sostenibilità Dow Jones per sette anni consecutivi.
Roche Diabetes Care
Roche Diabetes Care è pioniere nello sviluppo di sistemi di monitoraggio della glicemia e leader mondiale nell'offerta di sistemi e servizi per la gestione del diabete. Da oltre 40 anni, il marchio Accu-Chek® è sinonimo di impegno volto a consentire ai pazienti diabetici di condurre una vita il più possibile normale e attiva, oltre che ad agevolare i professionisti del settore sanitario nella gestione ottimale dello stato di salute dei loro pazienti. Oggi, il portafoglio Accu-Chek propone alle persone con diabete e ai professionisti del settore sanitario prodotti innovativi e soluzioni di impatto per una gestione pratica, efficiente ed efficace del diabete, che spaziano dal monitoraggio della glicemia alla gestione dei dati, fino all'erogazione dell'insulina. Accu-Chek® propone misuratori della glicemia, sistemi di somministrazione dell'insulina, lancette pungidito, sistemi di gestione dati e programmi educativi, realizzati con l’obiettivo di contribuire a migliorare la cura del diabete.