Epitact Tutore Immobilizzazione Pollice Mano Destra L
| Produttore | QUALIFARMA Srl |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
EPITACT TUTORE IMMOBILIZZAZIONE POLLICE MANO DESTRA L
Descrizione
Il tutore si apre totalmente per agevolare il posizionamento e l’estrazione della mano, soprattutto in caso di gonfi ore. È munito di rinforzi (dorsale, palmare e laterali) per offrire alla mano e al polso una posizione ottimale. I 2 cinturini con chiusura a strappo e la cinghia rimovibile permettono di garantire un fi ssaggio adeguato e un supporto rigoroso. Grazie alla chiusura regolabile situata attorno al pollice e ai 2 rinforzi laterali, l’articolazione trapezio-metacarpale è immobilizzata in posizione anatomica e antalgica.
La stecca in alluminio è modellabile all’altezza del palmo e un cuscinetto sferico rimovibile permette di assestare la mano in posizione di riposo. Il tutore immobilizzatore EPITACT® è molto leggero e adatto a diversi tipi di morfologie: offre un comfort ottimale al punto che sembra di non indossarlo.
Avvertenze
Eseguire una radiografi a permette di escludere la possibilità di danni più gravi alle articolazioni (lussazione, frattura, ecc.), e conferma la prescrizione di indossare un tutore, a seconda dei casi, per 3-6 settimane. Si prega di consultare il medico.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.