Euphidra Uomo Emulsione After Shave 100 Ml
| Produttore | ZETA FARMACEUTICI SpA |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
EUPHIDRA UOMO EMULSIONE AFTER SHAVE 100 ML
Descrizione
Si assorbe subito, lasciando la pelle tonica e con un freschissimo senso di benessere. Emulsione dopo rasatura multifunzione, fresca, leggera e a rapido assorbimento. Restituisce il massimo comfort alla pelle e allo stesso tempo la idrata e la protegge.
Arricchita con componenti lenitivi, idratanti e antiossidanti (Betaina, Pantenolo, Vitamina E); attenua irritazioni e rossori causati dalle lame del rasoio, lasciando una prolungata sensazione di benessere.
Non contiene parabeni, coloranti, siliconi, oli minerali.
- Testato nichel, cromo, cobalto
- Test dermatologico di non irritabilità cutanea
- Test di purezza microbiologica
Composizione
Acqua (Water), Alcohol Denaturate, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Dicaprylyl Ether, Sodium Polyacrylate, Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Chondrus Crispus (Carrageenan), DMDM Hydantoin, Sodium Hydroxide, Parfum (Fragrance), Cinnamyl Alcohol, Citronellol, Limonene, Linalool.
Modo d'uso
Applicare subito dopo la rasatura su viso e collo puliti e asciutti.
Formato
Tubo da 100 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.