Spazzolino Per Dispositivi Odontoiatrici Mobili Geldis 1 Pezzo
| Tipologia | Gel |
|---|---|
| Zona | Denti |
| Produttore | KALIPHARM Srl |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
SPAZZOLINO PER DISPOSITIVI ODONTOIATRICI MOBILI GELDIS 1 PEZZO
Descrizione
Spazzolino con setole in silicone ideale per pulire il tuo apparecchio mobile, bite o mascherina trasparente.
Questo spazzolino con le setole in silicone ti offre una pulizia efficace e delicata, perchè non graffia e non rovina i materiali.
Puoi utilizzarlo in abbinamento al gel detergente Geldis per una pulizia profonda ed efficace.
Modo D'uso
Versa una piccola quantità di gel detergente sulla protesi dentaria, apparecchio ortodontico, mascherina o bite. Pulisci utilizzando questo apposito spazzolino.
Risciacqua abbondantemente sotto l’acqua corrente.
Formato
Confezione con 1 pezzo.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.