Lab Nat Deodorante Vapo Fior Di Pelle Iris 100 Ml
| Produttore | ZECA Srl |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
LAB NAT DEODORANTE VAPO FIOR DI PELLE IRIS 100 ML
Descrizione
Una linea di deodoranti limited edition con una personalità decisa, alle fresche e avvolgenti fragranze fiorite di Iris.
Arricchito con glicerina vegetale e succo di Aloe biologica, lascia la pelle, anche la più delicata, morbida e idratata per tutto il giorno.
L’antibatterico naturale ai sali di Allume di Rocca, elimina i batteri che causano gli effetti sgradevoli della sudorazione, senza irritare la pelle e lasciandola libera di respirare. Formula vapo per un’applicazione fresca ed omogenea sulla pelle.
Non macchia gli indumenti.
0% di alcool, parabeni, alluminio cloridrato.
Composizione
Certificati da agricoltura biologica.
Aqua, glycerin, potassium alum, parfum, sodium benzoate, potassium sorbate, aloe barbadensis leaf juice (bio), citric acid.
Formato
100ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.