Diego Dalla Palma LiscioSpaghetto 75 Ml
| Zona | Capelli |
|---|---|
| Produttore | COSMETICA Srl |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
DIEGO DALLA PALMA LISCIOSPAGHETTO 75 ML
Descrizione
Uno shampoo-trattamento ad effetto rinforzante e anti-stress che ripara le fibre e le rimpolpa aumentando spessore e lucentezza dei capelli. L’associazione di acido jaluronico e glicogeno marino ad azione ristrutturante e rivitalizzante.
Modo D'uso
Applica una piccola dose diluita con acqua sui capelli bagnati, massaggia e risciacqua, poi applica una seconda volta e risciacqua.
Tipologia di capelli
Ogni tipologia di capello
ATTIVI
CONTIENE
SOS fiber recovery system, acido ialuronico, glicogeno marino, ceramidi
NON CONTIENE
SLES/SLS, siliconi.
Benefici
Capello liscio perfetto senza increspature.
Formato
Tubo da 75ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.