Macrocea Pro 20 Capsule | Più Medical
Prezzo predefinito 26,50 € Prezzo speciale 25,18 € Risparmio: 1,32 €
Il prezzo più basso negli ultimi 30 giorni: 23,85 €
Immediata

Macrocea Pro 20 Capsule

MINSAN
987019940
Maggiori Informazioni
Tipologia Capsule
Produttore CIEFFE DERMA Srl
Marchio CIEFFE DERMA
 
  • Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
  • Servizio
    Clienti
  • Pagamenti
    Sicuri

MACROCEA PRO 20 CAPSULE

 

Descrizione
Integratore alimentare a base di probiotici (L. acidophilus La14, B. breve Bb-03 e L. paracasei LPC37) e inulina, con estratti di echinacea titolata, vitamine C, E, ed A e zinco.
I probiotici e la fibra prebiotica inulina favoriscono l'equilibrio della flora intestinale.
Gli estratti di echinacea favoriscono le naturali difese dell'organismo.
Le vitamine A e C e lo zinco contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario.
Zinco e vitamina E proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

Composizione
Inulina; involucro: idrossimetilpropilcellulosa, calcio carbonato; vitamina C (acido L-ascorbico), Echinacea purpurea radice e.s. tit. 4% in polifenoli [Echinacea purpurea (L.) Moench], Echinacea angustifolia radice e.s. tit. 4% in echinacoside (Echinacea angustifolia DC.), vitamina E (DL-alfa-tocoferil acetato), zinco ossido; agenti antiaggreganti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina A (retinil palmitato), Lactobacillus acidophilus La14 (SD5212), Bifidobacterium breve Bb-03 (SD5206), Lactobacillus paracasei LPC 37 (SD5275); agente di carica: cellulosa microcristallina.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi per dose giornaliera
(1 capsula)
%VNR*
L. paracasei LPC 37 1x109 UFC  
L. acidophilus La14 1x109 UFC  
B. breve Bb-03 1x109 UFC  
Inulina 125 mg  
Vitamina C 60 mg 75%
Vitamina E 10 mg 83,3%
Vitamina A 400 mcg 50%
Zinco 6,25 mg 62,5%
Echinacea angustifolia e.s.
apporto in echinacoside
50 mg
2 mg
 
Echinacea purpurea e.s.
apporto in polifenoli
50 mg
2 mg
 
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modo d'uso
Si consiglia l’assunzione di una capsula al giorno.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservata.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Astuccio da 20 capsule da 472 mg
Peso netto 9,44 g

Cod. 7077
Leggi tutto

Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.

Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.

Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!

Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!

Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.

Cieffe Derma nasce nel 2000 proponendosi sul mercato dei dermocosmetici con OILFREE, una linea di detergenti senza olii, e DERMAFFINE, creme per il trattamento di pelli sensibili.
Ancora oggi OILFREE e DERMAFFINE rappresentano il "marchio di fabbrica" dell'Azienda.

Nel 2001 nascono PIRUVAK e PIRUVAGE, prodotti a base di Acido Piruvico, rispettivamente per il trattamento dell’acne e delle micro rugosità cutanee.
Nel 2002 CIEFFE DERMA lancia MACROCEA, marchio con il quale introduce in Dermatologia dell’Echinacea, aiuto naturale per le difese immunitarie, in grado di ridurre considerevolmente la frequenza di recidive nelle patologie soggette a tale inconveniente. 

Nel 2005 CIEFFEDERMA può contare sull'attività di 15 Informatori, quindi con una discreta copertura degli Specialisti Dermatologi sul territorio nazionale, lancia LUMAGE, per la prevenzione delle dermatiti foto-indotte e la linea DERMOSILE a base di urea e acido salicilico.

Negli anni successivi l'Azienda introduce progressivamente prodotti ed amplia la forza esterna, nel 2015 incorpora la linea BISHOP, raggiungendo ad oggi un listino di oltre 55 proposti al Dermatologo da 27 Informatori. 

La vocazione dell'Azienda è l'Informazione Medica, il suo impegno è realizzare prodotti attenti alle problematiche quotidianamente affrontate dal Dermatologo, spaziando dal cosmetico all'integratore ed al dispositivo medico, cercando la qualità che meriti l'attenzione del Dermatologo e la preferenza del cliente.

 

 
 
Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl