Il sistema monopezzo CeraPlus™, con tecnologia Remois* infusa con ceramide, è indicato per i pazienti portatori di colostomia. La ceramide è un componente naturale della cute che contribuisce a prevenire la perdita di acqua dal tessuto cutaneo (TEWL) da una pelle danneggiata o erosa, impedendone la disidratazione.
L’innovativa formulazione della sacca aiuta a:
- Mantenere la cute peristomale sana
- Proteggere la naturale idratazione della pelle
- Rinforzare lo strato più esterno del tessuto cutaneo
Il sistema monopezzo CeraPlus™ è latex free e dotato di filtro AF300™, per trattenere i cattivi odori e consentire un rilascio graduale dei gas.
La convessità integrale ha una perfetta tenuta, si adatta al profilo addominale per il massimo comfort.
Sacca Monopezzo Convessa Per Colostomia A Protezione Integrale Ceraplus Moderma Flex Opaca Con Finestra Misura Midi Diametro Rit. 15-38 Mm 30 Pezzi
| Produttore | HOLLISTER SpA |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
SACCA MONOPEZZO CONVESSA PER COLOSTOMIA A PROTEZIONE INTEGRALE CERAPLUS MODERMA FLEX OPACA CON FINESTRA MISURA MIDI DIAMETRO RIT. 15-38 MM 30 PEZZI
Descrizione
Caratteristiche
- Barriera Idrocolloide CeraPlus™ Convessa Soft a protezione integrale
- Filtro AF300™ protetto – non necessita di coprifiltro!
- Finestra di controllo: facilita il posizionamento della sacca e il controllo della stomia
- Privo di latex
- Disponibile in confezione da 30 pezzi
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.