Salsa Rossa Dip Mucho Gusto 180 G
| Produttore | PROBIOS Srl |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
SALSA ROSSA DIP MUCHO GUSTO 180 G
Descrizione
La Salsa Rossa Dip Mucho Gustoè una speziata salsa di ispirazione messicana realizzata con ingredienti 100% naturali, a base di pomodoro, cipolla e peperone verde con aggiunta di spezie. Perfetta in accompagnamento alle Tortilla Chips Mucho Gusto, il suo gusto autentico ti farà assaporare la vera anima del Messico e conquisterà tutti durante i tuoi aperitivi! Garantita senza glutine.
Composizione
*pomodoro 66%, *cipolla, *peperoni verdi, *olio extra vergine di oliva, *succo di limone, *aglio, sale marino, *coriandolo in foglie, *peperoncino, *cumino. *biologico
PUÒ CONTENERE TRACCE DI Sedano.
Apporto Nutrizionale Medio
| Per 100g | |
|---|---|
| Confezione ENERGIA KJ / KCAL | 348,00/84,00 |
| Grassi | 6,40 |
| di cui Acidi Grassi Saturi | 0,70 |
| Carboidarti | 4,70 |
| di cui Zuccheri | 2,60 |
| Proteine | 1,10 |
| Sale | 2,40 |
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto. Una volta aperta conservare in frigo e consumare entro pochi giorni.
Formato
180 g
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.