Nhco Aqualyse 500 Ml
| Produttore | CHIESI ITALIA SpA |
|---|---|
| Marchio | CHIESI FARMACEUTICI |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
NHCO AQUALYSE 500 ML
Integratore alimentare con N-detoxyl, 3D-Pure, Lip-aOx, Lymphactiv, Lypolitique.
N-Detoxyl combina estratti di cardo mariano e radice di tarassaco che favoriscono le funzioni depurative dell'organismo, aminoacidi ed estratto di clorella ad azione antiossidante. 3D-Pure contiene estratto di rizoma di gramigna, che contribuisce al normale drenaggio dei liquidi corporei, alla funzionalità delle vie urinarie e alle funzioni depurative dell'organismo. Lip-aOx contiene vitamine C ed E che contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e colina che contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica. Complesso Lymphactiv contiene estratto di meliloto. Complesso Lypolytique contiene estratto di tè verde che favorisce l'equilibrio del peso corporeo e la normale funzionalità intestinale e, con l'estratto di mate, favorisce il drenaggio dei liquidi corporei.
Adatto a vegetariani e vegani. Gusto fragola.
Composizione
N-Detoxyl (L-arginina, N-acetilcisteina, glicina, L-citrullina, alga clorella, foglie di betulla, linfa di betulla, succo di olivello spinoso, estratto di cardo mariano, radice di ravanello nero, radice di tarassaco), Lip-aOx (colina, vitamina E, vitamina C, vitamina B6), 3D-Pure (foglie di tarassaco, rizoma di gramigna), complesso Lymphactiv (estratto di meliloto, foglie di uva rossa), complesso Lipolytique (estratto di tè verde, estratto di mate).
Caratteristiche nutrizionali
| Composizione media | per 30 ml | %VNR* |
| N-Detoxyl | ||
|---|---|---|
| L-arginina | 150 mg | - |
| N-acetilcisteina | 100 mg | - |
| L-citrullina | 95 mg | - |
| Alga clorella | 200 mg | - |
| Foglie di betulla | 45 mg | - |
| Linfa di betulla | 150 mg | - |
| Succo di olivello spinoso | 150 mg | - |
| Estratto di cardo mariano di cui silimarina |
53 mg 42 mg |
- - |
| Radice di ravanello nero | 45 mg | - |
| Radice di tarassaco | 90 mg | - |
| Lip-aOx | ||
| Colina | 82,5 mg | - |
| Vitamina E | 12 mg | 100% |
| Vitamina C | 80 mg | 100% |
| Vitamina B6 | 1,4 mg | 100% |
| 3D-Pure | ||
| Foglie di tarassaco | 225 mg | - |
| Rizoma di gramigna | 45 mg | - |
| Complesso Lymphactiv | ||
| Estratto di meliloto di cui cumarina |
17,7 mg 3 mg |
- - |
| Foglie di uva rossa | 90 mg | - |
| Complesso Lipolytique | ||
| Estratto di tè verde | 36 mg | - |
| Estratto di mate | 67,5 mg | - |
Modo d'uso
Primi 10 giorni: assumere 20 ml al giorno in un bicchiere d'acqua.
Successivamente: assumere 30 ml al giorno in un bicchiere d'acqua.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare in gravidanza, durante l'allattamento e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Le persone sotto controllo medico devono chiedere il parere del proprio medico. Non raccomandato per le persone con allergie ai salicilati (betulla). Da evitare in caso di ostruzione biliare. Contiene caffeina, non raccomandato per bambini e donne in gravidanza o in allattamento (6,21 mg in 30 ml e 4,14 mg in 20 ml).
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezione integra: 27 mesi.
Periodo di validità dopo la prima apertura: 30 giorni.
Formato
Bottiglia da 500 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Nasce nel 1913, società storica nel panorama farmaceutico italiano, porta il nome del suo fondatore Marco Antonetto.
In oltre 100 anni di storia l’azienda è diventata un riferimento nell’industria farmaceutica italiana.
Marco Antonetto opera nel mondo della Salute (specialità medicinali di automedicazione, dispositivi medici e integratori alimentari), secondo un percorso di continuità tra ricerca, sviluppo e produzione finale.
La creazione di prodotti innovativi è il frutto dell’impegno nella ricerca di proposte efficaci e sicure nel campo della Salute e del Benessere.
Marco Antonetto è una società del Gruppo Chiesi.