OMRON
-
-30%Omron Misuratore Di Pressione Automatico Da Braccio M2 BasicPrezzo predefinito 148,90 € Prezzo speciale 104,23 € -30% Risparmio: 44,67 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Omron Sfigmo Braccio M6 ComforPrezzo predefinito 237,90 € Prezzo speciale 166,53 € -30% Risparmio: 71,37 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Omron Nebulizzatore Duo Baby Sistema Aerosol + Aspiratore NasalePrezzo predefinito 273,90 € Prezzo speciale 191,73 € -30% Risparmio: 82,17 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Omron A3 Nebulizzatore+doc NasPrezzo predefinito 151,90 € Prezzo speciale 106,33 € -30% Risparmio: 45,57 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Omron Sfigmo Braccio M3Prezzo predefinito 180,90 € Prezzo speciale 126,63 € -30% Risparmio: 54,27 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Omron Nebulizzatore Pist NamiPrezzo predefinito 154,90 € Prezzo speciale 108,43 € -30% Risparmio: 46,47 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-30%Nebulizzatore A Pistone Omron C102 TotalPrezzo predefinito 116,90 € Prezzo speciale 81,83 € -30% Risparmio: 35,07 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
-20%Omron Flex Temp SmartPrezzo predefinito 12,60 € Prezzo speciale 10,08 € -20% Risparmio: 2,52 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
Omron Bilancia Hn289 Digitale Pesa PersonaPrezzo predefinito 49,00 € Prezzo speciale 46,55 € Risparmio: 2,45 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
-
Omron Kit Duobaby Tubo + Aspiratore 1 PezzoPrezzo predefinito 28,46 € Prezzo speciale 27,04 € Risparmio: 1,42 €Disponibilità: immediataSpedizione: Corriere Espresso
OMRON nasce nel 1933, fondata da Kazuma Tateisi con il nome di Tateisi Manufacturing Co. e divenuta nel 1948 OMRON Tateisi Electronics...
Era il 1930 quando Kazuma Tateisi, fondatore di OMRON Corporation, incominciò la sua attività imprenditoriale costruendo e vendendo stirapantaloni. Fin dall’inizio, affrontò problemi legati ad affari stagnanti e magazzini pieni di materile invenduto. Per superare le difficoltà finanziarie iniziò a promuovere i suoi prodotti. Tuttavia i risultati non furono incoraggianti, ma nelle difficoltà imparò molte cose, come l’importanza dello sviluppo del canale distributivo, dei contratti, della dimostrazione della qualità del prodotto, e la pubblicità sul punto vendita. Cose queste ancor oggi attualissime.