Oral-B Collutorio Fluorinse 2X500 Ml
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
| Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B COLLUTORIO FLUORINSE 2X500 ML
Descrizione
Studi clinici dimostrano che l’uso regolare, dopo l’azione di spazzolamento, di un collutorio al Fluoro aiuta a ridurre fino al 40% l’incidenza della carie.
Modo d'uso
Riempire il tappo-dosatore fino alla linea corrispondente a 10 ml.
Sciacquare vigorosamente la bocca per 60 secondi ed espellere.
Non ingerire.
Usare una volta al giorno dopo la normale azione di igiene orale.
Per una maggiore efficacia, evitare di assumere cibi o liquidi nei 30 minuti seguenti all’uso.
Avvertenze
Non utilizzare per bambini di età inferiore a sei anni se non raccomandato dal dentista nell’ambito di un programma di igiene orale, e sotto la supervisione di un adulto. Contenitore con sigillo di garanzia.
Non usare se danneggiato.
Non lasciare alla portata dei bambini.
Non congelare.
Formato
2x 500 ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.