Oral-B Pro Colour 600 Blu Crossaction Spazzolino Elettrico | Più Medical
Prezzo predefinito 49,50 € Prezzo speciale 44,98 € Risparmio: 4,52 €

Oral-B Pro Colour 600 Blu Crossaction Spazzolino Elettrico

MINSAN
926085313
Maggiori Informazioni
Zona Denti
Produttore PROCTER & GAMBLE SRL
Marchio ORAL-B
 
  • Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
  • Servizio
    Clienti
  • Pagamenti
    Sicuri

ORAL-B PRO COLOUR 600 BLU CROSSACTION SPAZZOLINO ELETTRICO

 

Descrizione

Lo spazzolino elettrico Oral-B PRO 600 CrossAction offre una pulizia superiore clinicamente comprovata rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Il design professionale della testina CrossAction avvolge ogni singolo dente con le setole angolate di 16 gradi, mentre l'azione pulente tridimensionale 3D applica movimenti di oscillazione, rotazione e pulsazione per sgretolare e rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto a uno spazzolino manuale tradizionale. Il timer sul manico aiuta a spazzolare i denti per 2 minuti, cioè il tempo raccomandato dai dentisti. Ma soprattutto, è distribuito da Oral-B, la marca di spazzolini più usata dai dentisti nel mondo.

Leggi tutto

Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.

Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.

Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!

Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!

Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.

Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.

I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.

Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.

Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.

Più Medical Parafarmacia, un marchio registrato da G.S.M. Srl