Oral-B Kids Spazzolino Elettrico Ricaricabile 1 Manico Personaggi Star Wars + 2 Testine 3+ Anni
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
| Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B KIDS SPAZZOLINO ELETTRICO RICARICABILE 1 MANICO PERSONAGGI STAR WARS + 2 TESTINE 3+ ANNI
Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Kids per bambini dai 3 anni in su a tema Star Wars.
Con la modalità delicata studiata per i bambini, questo spazzolino pulisce delicatamente denti e gengive dei più piccoli. Testina piccola per spazzolare facilmente nella bocca dei bambini.
Le setole sono extra morbide per aiutare a proteggere le gengive delicate.
Rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
Lo spazzolino Oral-B Vitality è dotato di un timer incorporato che aiuta il bambino a spazzolare i denti per due minuti, come raccomandato dai dentisti e ad acquisire corrette abitudini di igiene orale che conserveranno per tutta la vita.
La batteria ricaricabile di Oral-B Vitality dà allo spazzolino una carica che dura fino a otto giorni. Lo spazzolamento diventa divertente con il semplice tocco del pulsante di accensione. Lo spazzolino è dotato di una base di ricarica da lasciare sul lavandino o mobiletto da bagno.
Sono inclusi 4 adesivi a tema Star Wars per personalizzare lo spazzolino.
Formato
1 pezzo
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.