Oral-B Vitality White+Clean Spazzolino Elettrico
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
| Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B VITALITY WHITE+CLEAN SPAZZOLINO ELETTRICO
Descrizione
Spazzolino elettrico da 7.600 oscillazioni al minuto pulisce efficacemente i denti sbiancandoli in modo naturale. La coppetta lucidante ispirata a quella del dentista avvolge ogni dente per rimuovere a fondo la placca ed eliminare le macchie. È dotato anche di punte interdentali per le zone difficili da raggiungere. Per garantire il rispetto del tempo ottimale raccomandato dai dentisti, nel manico è incorporato un timer di due minuti. Compatibile con tutte le testine (eccetto Sonic).
Caratteristiche
La confezione include:
1 manico
1 testina 3D White
1 caricabatterie portatile
1 batteria Ni-MH ricaricabile con indicatore di carica.
Formato
Testine compatibili:
Oral-B FlossAction
Oral-B Precision Clean
Oral-B Sensitive
Oral-B 3D White
Oral-B TriZone
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.