Oral-B Kids Frozen Spazzolino Elettrico Per Bambini 3+ Anni 1 Pezzo
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
| Marchio | ORAL-B |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
ORAL-B KIDS STAR WARS SPAZZOLINO ELETTRICO PER BAMBINI 3+ ANNI 1 PEZZO
Descrizione
Spazzolino Elettrico Ricaricabile Oral-B Kids per bambini dai 3 anni in su.
Offre la pulizia efficace e delicata di uno spazzolino Oral-B e il divertimento di Frozen.
- Con l'esclusiva modalità delicata studiata per i bambini, questo spazzolino pulisce delicatamente denti e gengive dei più piccoli.
- Rimuove fino al 100% in più di placca rispetto ad uno spazzolino manuale tradizionale.
- Con App Disney Magic Timer: il 90% dei bambini spazzola i denti più a lungo con l'app, raggiungendo i 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dai dentisti.
Sono inclusi 4 adesivi a tema Frozen per personalizzare lo spazzolino.
Caratteristiche
Testina piccola per spazzolare facilmente nella bocca dei bambini e setole extra morbide per aiutare a proteggere le gengive delicate.
Adatto a bambini dai 3 anni in su.
Manico personalizzabile con 4 adesivi a tema Frozen.
App Disney Magic Timer.
Timer che segnala 2 minuti di spazzolamento, come raccomandato dai dentisti.
Batteria ricaricabile, dura fino a 8 giorni (2 min, 2 volte al giorno).
Formato
1 pezzo.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.