Pic Saturimetro Oxygen Test
| Produttore | PIKDARE SpA |
|---|
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
Pic Saturimetro Oxygen Test
Caratteristiche generali
Dispositivo medico secondo direttiva 93/42 CEE modificata dalla direttiva 2007/47/CE Attuazione con D.Lgs. n°37 del 25-01-2010 Classe IIa
Semplice da usare e pratico da indossare.
Dispositivo leggero, di dimensioni ridotte e a basso consumo.
Il display OLED a due colori visualizza: SpO2, frequenza del polso, barra delle pulsazioni e forma d’onda.
Luminosità regolabile su 10 livelli (1-10).
6 modalità di visualizzazione.
2 batterie alcaline AAA; indicatore di batterie in esaurimento.
In seguito alla visualizzazione dell’indicazione “Finger out” (segnale assente), il pulsossimetro si spegnerà automaticamente entro 8 secondi
Valori misurazione regolabili per la lettura.
Indicazioni d’uso
Il pulsossimetro da dito è un dispositivo portatile non invasivo destinato all’esecuzione di misurazioni non continuative della saturazione di ossigeno dell’emoglobina arteriosa (SpO2) e della frequenza del polso di pazienti adulti, adolescenti e pediatrici, adatto sia all’uso domestico (assistenza domiciliare) che ospedaliero (incluso l’uso clinico in chirurgia, anestesia, terapia intensiva, ecc.). Il dispositivo non è destinato all’impiego per il monitoraggio continuativo.
Il pulsossimetro non richiede l’esecuzione di tarature periodiche o di altri interventi di manutenzione oltre alla sostituzione delle batterie. Il dispositivo non è destinato all’uso durante il trasporto del paziente all’esterno della struttura sanitaria.
Avvertenze
L’uso di elettrobisturi potrebbe interferire con il funzionamento del pulsossimetro da dito.
Non usare il pulsossimetro mentre il paziente è sottoposto a esami diagnostici quali RM e TC
Il pulsossimetro da dito non deve essere utilizzato in situazioni che richiedono l’emissione di allarmi, in quanto non è provvisto di funzioni di allarme.
Il dispositivo non è adatto all’impiego per il monitoraggio continuo.
Il pulsossimetro da dito è destinato esclusivamente all’impiego come ausilio nella valutazione del paziente, e deve essere abbinato ad altri metodi di valutazione dei segni e dei sintomi clinici.
Verificare frequentemente che il sensore del pulsossimetro sia posizionato correttamente in relazione alla circolazione sanguigna e alla sensibilità cutanea del paziente.
In caso di uso prolungato o in base alle condizioni del paziente potrebbe essere necessario cambiare frequentemente posizione al sensore.
Cambiare posizione al sensore e controllare l’integrità della cute, la circolazione e la correttezza di posizionamento almeno ogni 4 ore.
La sterilizzazione in autoclave, la sterilizzazione con ossido di etilene o l’immersione del sensore in sostanze liquide potrebbero causare misure imprecise o danni.
Non immergere mai il dispositivo in acqua.
Non utilizzare il dispositivo in ambienti caratterizzati dalla presenza di miscele anestetiche infiammabili a contatto con aria, ossigeno o protossido di azoto.
Non toccare il dispositivo con le mani bagnate ed evitare il contatto del dispositivo con sostanze liquide.
In caso di utilizzo del dispositivo da parte di bambini e/o persone inabili, è richiesta l’attenta supervisione di un adulto nel pieno possesso delle proprie facoltà mentali.
Conservare e utilizzare il dispositivo in ambienti protetti dagli agenti atmosferici e a distanza da eventuali fonti di calore.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.