Somatoline Cosmetic Uomo Addome 7 Notti Duetto 200 Ml
Produttore | L.MANETTI-H.ROBERTS & C. SpA |
---|---|
Marchio | MANETTI & ROBERTS |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
SOMATOLINE COSMETIC UOMO ADDOME 7 NOTTI DUETTO 200 ML
Descrizione
Somatoline Cosmetic Uomo Addominali Top Definition Sport ritrovi un addome scolpito, tonico e definito in poche settimane.
Da Somatoline Cosmetic ecco un gel di facile assorbimento che fornisce un valido aiuto per chi desidera un addome tonico e scolpito. Test clinici hanno dimostrato che l'utilizzo di questo gel, insieme a uno stile di vita sano e a un'alimentazione equilibrata, può migliorare il tono della zona addominale e delle fasce muscolari sottostanti.
Modo d'uso
Per ottenere risultati visibili utilizza il gel due volte al giorno per quattro settimane, applicandolo sulla zona da trattare e praticando un massaggio con movimenti circolari, come si fa con i prodotti rassodanti corpo o gli idratanti per il corpo. Il prodotto non unge, per cui è possibile utilizzarlo subito prima di vestirsi oppure di fare sport.
Formato
200 ml
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Neutro Roberts è un brand Manetti&Roberts, che da più di cent’anni si prende cura ogni giorno della salute e della bellezza della pelle di tutta la famiglia.
Nel 1904
Nasce la saponetta "Neutra" Roberts.
Con questo prodotto per la prima volta viene introdotto sul mercato il concetto di «neutro sulla pelle».
Nel 1960
Nasce la linea di prodotti «neutri» sulla pelle, grazie all’introduzione sul mercato dello shampoo, dei deodoranti e poi dei bagnoschiuma.
Nel 1980
«Neutro» diventa il brand «Neutro Roberts», con una linea ancora più ricca. Il brand si distingue dalla concorrenza grazie ai suoi valori di naturalità, delicatezza e cura della pelle.
Nel 1995
Neutro Roberts conquista progressivamente le diverse aree dedicate al benessere e alla cura della persona. Si aggiungono i saponi liquidi, una linea per la cura dei capelli e alcune linee femminili.
Nel 2011
Neutro Roberts lancia la sua prima linea con formula 0%, ipoallergenica, pensata per chi ha una pelle sensibile e ricerca prodotti studiati per garantire la massima tollerabilità sulla pelle.
Nel 2016
Un bacio sotto l’ascella diventa la metafora dell’efficacia e della delicatezza dei deodoranti Neutro Roberts. Viene rilanciata l’intera gamma di prodotti senza ingredienti aggressivi e con ingredienti attivi di origine naturale, come la linea dei Freschi senza Sali di alluminio, e viene creato il nuovo logo.
Nel 2019
Neutro Roberts racconta “La forza della gentilezza”: la forza gentile del rispetto e della delicatezza, che sono l’essenza del brand. Neutro Roberts non solo è sempre più gentile con la pelle, ma anche con l’ambiente.