Sos Denti Collutorio Antiplacca Clorexidina 400 Ml
| Zona | Denti |
|---|---|
| Produttore | FARMACEUTICI DOTT.CICCARELLI |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
SOS DENTI COLLUTORIO ANTIPLACCA CLOREXIDINA 400 ML
Descrizione
Il Collutorio S.O.S Denti Protezione con Clorexidina 0,12% protegge le gengive e limita la formazione della placca batterica.
Svolge una rapida attività igienizzante e antibatterica Insieme al Collutorio è indicato per soggetti portatori di protesi, apparecchi ortodontici, con parodontopatie e gengive irritate o sottoposti ad interventi chirurgici odontoiatrici.
Modo d'uso
Usare il Collutorio 2 volte al giorno, per un periodo non superiore alle 3 settimane.
Composizione
Clorexidina 0,12% è un componente ad azione antibatterica utilizzato in ambito igiene orale.
Grazie alla sua capacità di fissarsi a lungo sulle gengive e sullo smalto dei denti, è in grado di esercitare una rapida attività igienizzante antibatterica prima e dopo qualsiasi trattamento odontoiatrico.
Formato
400ml.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.