Test Di Ovulazione Persona 16 Stick
Tipologia | Stick |
---|---|
Produttore | PROCTER & GAMBLE SRL |
Marchio | PROCTER & GAMBLE |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
Persona
Dispositivo medico CE.Utile per monitorare il livello ormonale femminile e il periodo dell'ovulazione, sia come contraccettivo che come valido aiuto nella ricerca di un bimbo.
16 Test Stick per 2 cicli mensili sono da utilizzare esclusivamente con il monitor Persona Touchscreen e compatibili con il vecchio Monitor Persona, che consente di tenere traccia dei livelli ormonali attraverso le urine, segnalando conseguentemente se si è a rischio di gravidanza, o se si è libere di avere rapporti sessuali senza dover utilizzare contraccettivi.
I Test Stick raccolgono gli ormoni della prima urina della giornata e li elaborano in informazioni poi lette ed archiviate dal monitor.
Non causano effetti collaterali e sono affidabili nel 94% dei casi, occorrono 16 stick per il primo ciclo di utilizzo e soltanto 8 dal secondo ciclo in poi.
Avvertenze
Utilizzare lo stick soltanto una volta e non oltre la scadenza indicata.
Formato
Confezione da 16 stick.
Cod. 81329737
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
Da quando è stata fondata nel 1837 P&G sfida le convenzioni e guida l’innovazione: dai prodotti alle persone del suo team. Fin dalle origini la nostra azienda continua a crescere: nel 1859 superò il milione di dollari di vendite annue, nel 1886 inaugurò lo stabilimento di Ivorydale, che già all’apertura usava tecnologie all’avanguardia. Nel 1891 i 2 fondatori decisero di quotare l’azienda alla borsa di New York. Sulla scia di questa spinta innovatrice, l’azienda creò il primo dipartimento di Ricerca e Sviluppo e modificò la propria strategia commerciale inventando, tra l’altro, i buoni sconto: un nuovo strumento di marketing che all’epoca ebbe, come oggi, un gran successo.
I nostri marchi sono considerati affidabili in milioni di soggiorni, cucine, lavanderie e bagni e sono stati tramandati di generazione in generazione. Siamo le persone dietro i marchi di cui ti fidi e ci impegniamo a migliorare la vita delle persone in modi piccoli ma significativi, ogni giorno.
Man mano che P&G cresce, rimaniamo radicati nel nostro scopo, i nostri valori e i nostri principi e in una profonda comprensione tra di noi e la nostra azienda che consiste in essere il nostro meglio e fare del nostro meglio, per le persone che acquistano i nostri prodotti, l'uno per l'altro e per il mondo che ci circonda, porterà al successo reciproco.
Crediamo nella ricerca di modi piccoli ma significativi per migliorare la vita, ora e per le generazioni a venire.