Omron Misuratore Di Pressione Automatico Da Braccio M2 Basic
Produttore | CORMAN SpA |
---|---|
Marchio | OMRON |
- Spedizione GRATUITA a partire da 39.90€
- Servizio
Clienti - Pagamenti
Sicuri
OMRON MISURATORE DI PRESSIONE AUTOMATICO DA BRACCIO M2 BASIC
Descrizione
OMRON M2 è un misuratore di pressione arteriosa da braccio clinicamente validato per uso domiciliare che fornisce letture affidabili. OMRON M2 è dotato dell’esclusiva tecnologia Intellisense™ di OMRON, che applica automaticamente la giusta pressione, prevenendo il disagio causato dal gonfiaggio eccessivo del bracciale.
M2 è un apparecchio compatto con tasto unico dotato di un ampio display. Include anche il rilevamento di irregolarità del battito cardiaco.
La guida di posizionamento del bracciale aiuta a posizionare il bracciale correttamente per ottenere misurazioni accurate. Il dispositivo memorizza fino a 30 letture. Questo facilita la condivisione di informazioni importanti con i familiari, i caregiver o gli operatori sanitari.
Puoi pagare in tutta sicurezza scegliendo carta di credito o Paypal.
Il prodotto ha disponibilità immediata: essendo già presente nel nostro magazzino verrà preparato il giorno stesso.
Per ordini effettuati dal lunedì a venerdì entro le ore 13.00 i pacchi verranno spediti il giorno stesso!
Spediamo in tutta Italia, isole comprese in 24/72h lavorativi!
Le spese di invio sono GRATUITE da 39,90 € (Spese di spedizione e sconti esclusi) direttamente presso l'indirizzo a te più comodo.
OMRON nasce nel 1933, fondata da Kazuma Tateisi con il nome di Tateisi Manufacturing Co. e divenuta nel 1948 OMRON Tateisi Electronics...
Era il 1930 quando Kazuma Tateisi, fondatore di OMRON Corporation, incominciò la sua attività imprenditoriale costruendo e vendendo stirapantaloni. Fin dall’inizio, affrontò problemi legati ad affari stagnanti e magazzini pieni di materile invenduto. Per superare le difficoltà finanziarie iniziò a promuovere i suoi prodotti. Tuttavia i risultati non furono incoraggianti, ma nelle difficoltà imparò molte cose, come l’importanza dello sviluppo del canale distributivo, dei contratti, della dimostrazione della qualità del prodotto, e la pubblicità sul punto vendita. Cose queste ancor oggi attualissime.