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L’attività di confezionamento e spedizione pacchi prosegue ma purtroppo la consegna potrebbe essere rallentata a causa delle attuali condizioni e delle limitazioni dei corrieri. Ci scusiamo preventivamente per eventuali ritardi nella consegna e ricordiamo che potete contattare il nostro numero verde 800.200.001 o scrivere all’email customercare@piumedical.it per avere informazioni.

 

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Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un'email di conferma spedizione nella quale troverai un link su cui cliccare e seguire la consegna.

In caso di smarrimento del pacco da parte del corriere,

Più Medical si impegna ad effettuare una nuova spedizione senza aggravio di spesa da parte del cliente.

In caso di assenza del destinatario,
ti segnaleremo per email il tentativo di consegna fallito ed il corriere effettuerà una nuova consegna il giorno lavorativo successivo, fino ad un massimo di due passaggi a costo zero.

In caso di modifiche all'indirizzo di consegna,
puoi contattarci via mail a customercare@piumedical.com oppure accedere alla sezione tracking on line ed aprirci una segnalazione legata al tuo ordine.

Ricorda che puoi sempre chiamare l’assistenza clienti al numero verde 800.200001, attivo dal lunedì al venerdì nel seguente orario: 9.00- 13.00 e 14.00-18.00.


Quando inserisci i dati per la spedizione, fai attenzione ad aggiungere il numero civico corretto e il nome presente sul citofono.
Aggiungi anche altri dettagli in fase di acquisto che possano essere d'aiuto per il corriere (scala, interno, ecc).

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, è necessario controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.

Eventuali danni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "Riserva di controllo merce" sull’apposito documento accompagnatorio.

Puoi aprire un reso nella sezione dedicata all'interno del tuo account, oppure dal link che trovi in fondo al nostro sito "Richiedi un reso" e segui tutte le istruzioni.

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